Petizioni


Caro Visitatore, ti è mai capitato di cominciare un libro, magari senza troppo entusiasmo, e di rimanerne ammaliato? ti è mai capitato di correre in libreria per comprare il seguito, solo per scoprire che in realtà il libro in questione non è ancora stato pubblicato da nessuna casa editrice italiana? E ti è mai successo di aspettare, aspettare, aspettare e di aspettare che qualcuno abbia la decenza di tradurlo perché tu, purtroppo, non sei una cima in inglese e quindi non puoi leggere la versione originale?

Bhe caro V, a me è capitato ben due volte, e ti assicuro che è davvero spiacevole non poter sapere cosa succederà ai personaggi che avevi imparato ad amare. E' per questo, in effetti, che ho deciso di aprire un nuovo angolino, nel mio blog, tutto dedicato ad alcune petizioni che sono state create allo scopo di risolvere problemi simili a quello qui sopra descritto.

Se sei interessato a firmare una (o anche tutte, nessuno lo vieta!) delle petizioni sottostanti tutto quello che devi fare è cliccare sull'immagine.










un  monumentale GRAZIE da Lola Parchment

P.S=  Se vuoi pubblicizzare qualche petizione che ti sta particolarmente a cuore scrivimi pure nei commenti qui sotto, oppure all'indirizzo lolabookneverland@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento